Toro 7

Bronzo cm 46.5 x 20 x 22.5

Il toro nella simbologia può identificare pensieri di pace e onore, profondi per la sacralità del segno, che si ritrova anche nei frontespizi delle chiese, descrivendo uno degli evangelisti o anche degli Arcangeli nella tradizione cattolica.

Toro 1

Bronzo cm 33.1 x 21.5 x 33.8

Simbolo di potenza. I “Toro” possiedono il dono di saper maneggiare il denaro. E’ un simbolo di fortuna e di salute, di intenso magnetismo fisico.

Toro 2

Bronzo Cm 34 x 21.5 x 24.4

Nella simbologia bancaria il toro solleva l’avversario con le corna. In un Mercato TORO, le quotazioni e i prezzi vanno persistentemente al rialzo.

Toro 3

Bronzo cm 35 x 20 x 25

Rappresentazione della fortuna in tutti gli ambienti bancari e finanziari dove la raffigurazione del toro genera l’euforia d’acquisto degli operatori di borsa.

Toro 6

Bronzo cm 31.5 x 20 x 16.5

Il toro nell’antichità veniva usato per il lavoro nei campi così ha acquisito anche significato di prosperità e cooperazione. In questa maniera possiede ora anche significato di pace e benessere.

Toro 8

Bronzo cm 48 x 28 x 30

Toro furioso che carica con una mole pari a un automezzo travolgendo tutto quello che incontra fino a esaurire la carica istintiva. Questa è una chiara immagine di solidità.